La DIR di PKG s.r.l. si pone come obiettivo primario la massima soddisfazione dei suoi Clienti attuali e potenziali, raggiungibile attraverso un miglioramento continuo del servizio offerto in termini di efficienza e qualità, onde assicurarne la piena rispondenza alle esigenze espresse ed implicite dei suoi Clienti oltre che ai requisiti derivanti dall’applicazione di norme e leggi che regolano le attività. A tale scopo, per poter perseguire al meglio tali obiettivi, PKG s.r.l. ritiene necessario istituire, documentare, attuare e mantenere attivo un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) in accordo all’etica aziendale ed alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001 ed. 2008. La documentazione del Sistema che PKG s.r.l. intende attuare ed in particolare il Manuale di Qualità (MQ) costituisce lo strumento principale per la diffusione della politica e degli obiettivi aziendali per la Qualità, nonché una guida per l’esecuzione delle attività stesse. La Direzione PKG s.r.l., nella persona del Dr. Paolo di Martino, ha l’autorità e si è assunta la responsabilità di assicurare che le prescrizioni contenute nel MQ e negli altri documenti descrittivi del Sistema di Gestione per la Qualità siano applicate e mantenute attive. La Direzione, inoltre, si impegna a monitorare l’andamento del SGQ al fine di permetterne il riesame ed il miglioramento.
Il sistema di Gestione della Qualità di PKG srl è stato certificato da TUV conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 per il seguente campo di applicazione:
Progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua in medicina, residenziale, sul campo e a distanza come provider ECM (IAF37).
Di seguito è possibile scaricare un estratto del Manuale di Qualità del Sistema di Gestione di PKG s.r.l.